Euro Ottica

Nasce nel 1998, nel cuore della città di Cagliari, in una via Manno profondamente diversa da quella che possiamo vedere oggi, anche se non in tutto. Il convento delle Monache Cappuccine, la chiesa di Sant’Antonio Abate, il Bastione, il Castello poco lontano, c’erano allora, ci sono oggi.

Fu in questo quartiere ricco di arte e storia che la nuova idea proposta da Euro Ottica prese vita.
La diversità dello stile, la peculiarità, la ricerca di un’identità attraverso la soddisfazione di una ragione estetica.

E poi la varietà.
Via Manno, via Tigellio e tutto il centro di Cagliari sono un susseguirsi di vicini di casa, lavoratori, studenti delle vicine  facoltà di Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche, giovani che corrono su e giù e tanti, tantissimi turisti.
Quello che propone Euro Ottica è la scelta, la fantasia dei colori, le forme più variegate, l’ispirazione che nasce dall’atmosfera pittoresca dei quartieri storici.

 

Euro Ottica è casa, la casa di chi ama passeggiare all’aria aperta, guardarsi attorno, ammirare.

Nei negozi Euro Ottica potrete trovare la vera occhialeria made in Italy, le migliori firme, le montature fatte a mano nelle più antiche manifatture del Bel Paese.
E poi le lenti. Le più tecnologiche, versatili e personalizzabili, con i trattamenti più all’avanguardia e la visione più chiara che si possa desiderare.

C’è inoltre un vasto assortimento di lenti a contatto, liquidi ed accessori.

Ai prezzi più bassi.